AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA – PER TITOLI ED ESAMI – PER L’ASSUNZIONE A PART TIME E DETERMINATO (UN ANNO) DI N.2 ISTRUTTORI TECNICI, CATEGORIA “C” – POSIZIONE ECONOMICA “C/1” – C.C.N.L. REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI – DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA E ALL’AREA URBANISTICO/EDILIZIA.

img-171919-O-29-1084-0-0-90100d7c066fad2ee0f505f8f46ca87f

SI COMUNICA CHE E’ INDETTA SELEZIONE PUBBLICA – PER TITOLI ED ESAMI – PER L’ASSUNZIONE A PART TIME E DETERMINATO (UN ANNO) DI N.2 ISTRUTTORI TECNICI, CATEGORIA “C” – POSIZIONE ECONOMICA “C/1” – C.C.N.L. REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI – DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA E ALL’AREA URBANISTICO/EDILIZIA.

SCADENZA DOMANDA: 10 MARZO 2022, ORE 12,00

La domanda può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure all’indirizzo PEC protocollo-notifiche.teggiano@asmepec.it (esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale) o inviata anche per raccomandata con avviso di ricevimento. Il Comune non assume nessuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi o ad altre cause non imputabili al Comune stesso.

Non saranno, comunque, ammessi i concorrenti, la cui domanda, ancorché spedita in tempo utile, non pervengano all’ente entro il termine di scadenza prescritto.

Le buste contenenti le domande di ammissione ed i relativi documenti di partecipazione alla selezione dovranno contenere l’indicazione: “Domanda di partecipazione selezione pubblica per Istruttore tecnico, a part time (18 ore) e determinato (un anno prorogabile)”.

Allegati:

Avviso di selezione pubblica assunzione a tempo determinato istruttore geometra cat C

Allegato B modello_domanda_concorso_Istruttore_tecnico

Allegato C