CONTRIBUTI PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER L’A.S. 2023/2024

contributo-libri

Si comunica ai genitori degli alunni frequentanti le scuole di istruzione superiore di primo e secondo grado di Teggiano e con ISEE non superiore ad € 13.300,00 che possono presentare domanda per richiedere il contributo acquisto libri di testo A.S. 2023/2024.

La richiesta del beneficio deve essere compilata sull’apposito modello di domanda, che può essere ritirato presso la Segreteria della Scuola, presso l’Ufficio P.I. del Comune, oppure scaricato dal sito del Comune: www.comune.teggiano.sa.it e corredata:
a) dalla fattura o ricevuta fiscale dei libri acquistati. In sostituzione possono essere presentati scontrini fiscali originali accompagnati da nota descrittiva dei libri e relativo prezzo;
b) dalla certificazione ISEE 2022 in corso di validità, redatta secondo la vigente normativa. In caso di reddito pari a € 0,00 (zero) dovrà essere presentata apposita dichiarazione attestante e quantificante le fonti e i mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento (allegato C del modello).
c) dalla fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità.
d) dalla dichiarazione relativa alla scelta della modalità di riscossione del contributo (allegato D del modello).
La richiesta deve essere presentata entro il 13 Ottobre 2023 presso la Segreteria della Scuola frequentata nel corrente anno scolastico.

Leggi: comunic.contributi libri 2023.2024 (1)
Scarica: domanda contributo libri di testo 2023.2024