AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE PREVISTE DAL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 SETTEMBRE 2021 “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI” ANNUALITA’ 2021

fondo-per-i-comuni-marginali

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico per l’assegnazione delle risorse previste dal D.P.C.M. del 30 settembre 2021 “Fondo di sostegno ai comuni marginali annualità 2021” e si invitano coloro i quali sono interessati ad avviare attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Teggiano o a trasferire la propria residenza nel Comune di Teggiano a far pervenire apposita richiesta di contributo a fondo perduto.

Le domande di contributo possono essere presentate entro le ore 23:59 del 16/01/2023 tramite:

Pec a: protocollo-notifiche.teggiano@asmepec.it

Consegna a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Per presentare domanda dovrà essere utilizzata esclusivamente la modulistica allegata, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Teggiano oppure ritirabile presso gli uffici comunali. Altre modalità di invio comportano l’esclusione della candidatura.

Leggi: avviso pubblico per assegnazione risorse fondo sostegno comuni marginali annualità 2021

Scarica:

Domanda di partecipazione bando pubblico Fondo sostegno ai comuni marginali All. a

Allegato-B-Piano-economico-PROPOSTA-PROGETTUALE.ods-1

Dichiarazione de minimis bando pubblico Fondo sostegno ai comuni marginali all.c