AVVISO PUBBLICO PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ASSEGNO DI CURA IN FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI PIAO SOCIALE DI ZONA

download (1)

Si comunica che il  Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10 ha pubblicato sul proprio sito istituzionale  l’Avviso Pubblico per l’erogazione del contributo assegno di cura in favore di persone non autosufficienti in condizione di “disabilità gravissima” e “disabilità grave” residenti in uno dei seguenti 19 Comuni dell’Ambito S10 di Atena Lucana, Auletta, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Sala Consilina, Salvitelle, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano.

Con Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 69 del 29/12/2022 sono stati approvati i criteri per la definizione delle graduatorie per l’erogazione del contributo per l’anno 2023. Tale contributo sarà erogato in via prioritaria alle persone con disabilità gravissima graduatoria A1 e A2 per un importo mensile pari a € 1.200,00 (milleduecento,00) e, a seconda delle disponibilità finanziarie, alle persone con disabilità grave graduatoria B1 e B2 per un importo mensile pari a € 600,00 (seicento,00)

La richiesta, secondo il modello allegato al presente avviso, dovrà essere presentata a partire dal 25.01.2023 e fino al  23.02.2023 al Servizio Sociale del Comune di residenza del beneficiario oppure presso la sede del Segretariato Sociale di Sala Consilina in via Tressanti tel. 0975-525239 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Allegati: