INVITO A MANIFESTARE INTERESSE ALLA FORNITURA DI LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DA PARTE DI LIBRERIE AVENTI CODICE ATECO PRINCIPALE 47.61 AI SENSI DEL D.M. DEL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI E PER IL TURISMO N. 8 DEL 14/01/2022 PER IL SOSTEGNO DEL LIBRO E DELLA FILIERA DELL’EDITORIA LIBRARIA.

dbf38d4f97abb8ef843a32ffd8c16913_M

Si rende noto che è intenzione di questa Amministrazione acquisire manifestazioni di interesse per la fornitura di materiale librario per la biblioteca comunale di Teggiano “Stefano Macchiaroli”.

Saranno individuate, con il presente invito, almeno tre librerie con codice ATECO principale 47.61, ed eventuali editori locali che siano anche distributori delle proprie edizioni (anche se non in possesso del codice ATECO 47.61) localizzate prioritariamente nel territorio del Comune di Teggiano, del Vallo di Diano,  e in seconda istanza localizzate nel territorio provinciale e regionale, interessate alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale di Teggiano, come previsto dal D.M. n. 8/2022 finalizzato al sostegno del libro e della filiera dell’editoria libraria.

Scadenza: 20 Settembre 2022.

Per maggiori informazioni leggi: AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE LIBRI BIBLITECA 2022

Scarica: DOMANDA PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FORNITURA LIBRI PER BIBLIOTECA COMUNALE 2022