EMERGENZA COVID-19 – CONCESSIONE BUONI SPESA ALIMENTARI PER NUCLEI FAMILIARI IN GRAVI DIFFICOLTA’ ECONOMICHE

f1_0_coronavirus-i-contributi-ai-comuni-provincia-di-cremona-per-aiuti-alimentari-le-reazioni-dei-sindaci

Si comunica che è possibile presentare istanza di ammissione ai buoni spesa da parte dei nuclei familiari in gravi difficoltà economica, che nel mese di Febbraio 2021 hanno avuto un reddito complessivo, di qualsiasi natura, compreso tra € 0 ed € 800,00 e con una disponibilità economica riferita ad entrate recenti e/o giacenza su conti correnti o altri strumenti di deposito immediatamente smonetizzabile non superiore ad € 5.000,00.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12,00 del 9 aprile 2021 in uno dei seguenti modi:

• a mezzo mail inviata a servizisociali@comune.teggiano.sa.it
  • a mezzo pec inviata a protocollo-notifiche.teggiano@asmepec.it
  • consegnata direttamente all’ufficio protocollo del Comune che resterà attivo dalle ore 8,30 alle ore 12,00 previo appuntamento telefonico contattando il n. 0975 587811

Per maggiori informazioni scarica:

AVVISO BUONI SPESA

DOMANDA BUONI SPESA