Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria D e n.1 posto di Istruttore Direttivo Contabile, cat. D, a tempo parziale ed indeterminato.

img-171919-O-29-1084-0-0-90100d7c066fad2ee0f505f8f46ca87f

Si rende noto che il Comune di Teggiano bandisce i seguenti  concorsi pubblici:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile, categoria D, del C.C.N.L. Comparto Regioni – Enti Locali, con rapporto di lavoro a tempo parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato, Area Finanziaria.

Scarica modulistica:

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE CONTABILE CAT. D

modello domanda partecipazione concorso istruttore direttivo contabile

ALLEGATO B – titoli

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria D, del C.C.N.L. Comparto Regioni – Enti Locali, con rapporto di lavoro a tempo parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato, Area Urbanistica/Edilizia.

n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico, Categoria D, del C.C.N.L. Comparto Regioni – Enti Locali, con rapporto di lavoro a tempo parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato.

Scarica modulistica:

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE TECNICO CAT. D

modello domanda partecipazione concorso istruttore direttivo tecnico

ALLEGATO B – titoli

Termine di presentazione delle domande: entro il 3 Aprile 2022 (trenta giorni successivi alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 18 del 04/03/2022).

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Personale del Comune di Teggiano – tel. 0975 587850 –

e-mail: amministrazione@comune.teggiano.sa.it