AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DELLA NOMINA DEI COMPONENTI ESTERNI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI TEGGIANO TRIENNIO 2023/25.

download

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa finalizzata alla nomina del Nucleo di Valutazione del Comune di Teggiano, in forma collegiale, per la durata di tre anni 2023– 2025.

Le istanze di manifestazione di interesse dovranno essere inviate a questa Amministrazione entro e non oltre le ore 13:00 del 23 Gennaio 2023 per mezzo di posta elettronica certificata (PEC) personale al seguente indirizzo PEC: protocollo-notifiche.teggiano@asmepec.it;

La documentazione dovrà recare la dicitura “Manifestazione di interesse alla nomina del Nucleo di Valutazione”.

Non verranno prese in considerazione le domande presentate con mezzi diversi da quello stabilito e/o dopo la scadenza del termine stabilito nel presente bando. La data corrisponde alla ricevuta di consegna della PEC.

Leggi: AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE

Scarica: manifestazione interesse nomina nucleo