AVVISO CONSORZIO SOCIALE AMBITO S10 – EROGAZIONE BONUS A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ ANCHE NON GRAVE – EMERGENZA COVID-19

covid_19

Si comunica che il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni – Ambito S10 ha pubblicato in data 29 aprile 2020 Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare che non risultino già inseriti negli elenchi prodotti alla Regione Campania dal Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni nell’ambito del Piano per l’emergenza socio-economica COVID-19 della Regione Campania a seguito di Deliberazioni di Giunta Regionale n. 170 e n. 171 del 7 aprile 2020 relative alle modalità attuative delle misure correlate alle politiche sociali – POR Campania FSE 2014-2020 – Misura 8 – misura: bonus rivolti alle persone con disabilità non coperte dal fondo non autosufficienti.

La domanda compilata e firmata dovrà essere presentata dall’avente diritto o dal tutore o dall’amministratore di sostegno e dovrà essere inviata all’indirizzo info@pianosociales10.it entro le
ore 24:00 del giorno 14.05.2020. Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura:
Manifestazione d’interesse bonus disabilità COVID-19 – Beneficiario…………

SCARICA:

Comunicazione Comuni avviso bonus disabili Covid S10