Si comunica che questo Ente, così come stabilito dalla normativa vigente, deve provvedere all’aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale.
Chiunque sia interessato e sia in possesso dei requisiti richiesti può presentare apposita domanda entro il 31/10/2020.
REQUISITI:
• maggiore età;
• possesso di titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
• godimento dei diritti politici;
• residenza anagrafica ed iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Teggiano.
• non aver superato il 70° anno di età.
NON POSSONO RICOPRIRE L’INCARICO DI PRESIDENTE:
• i dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
• gli appartenenti alla Forze Armate in servizio;
• i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
• i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali Comunali;
• i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Per maggiori informazioni leggi: manifesto agg.presid.2020
Scarica: domanda presidente di seggio