AGGIORNAMENTO ALBO PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Aggiornamento albo dei presidente di seggio elettorale

Si comunica che questo Ente, così come stabilito dalla normativa vigente, deve provvedere all’aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale.

Chiunque sia interessato e sia in possesso dei requisiti richiesti può presentare apposita domanda entro il  31/10/2021.

REQUISITI:

• maggiore età;
• possesso di titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
• godimento dei diritti politici;
• residenza anagrafica ed iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Teggiano.
• non aver superato il 70° anno di età.

NON POSSONO RICOPRIRE L’INCARICO DI  PRESIDENTE:

• i dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
• gli appartenenti alla Forze Armate in servizio;
• i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
• i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali Comunali;
• i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Per maggiori informazioni: manifesto agg.presid.2021

Scarica: domanda presidente di seggio