CONCESSIONE PATROCINIO MORALE DEL COMUNE DI TEGGIANO.

SI RENDE NOTO CHE IL COMUNE DI TEGGIANO CON DELIBERA DI C.C.  N. 30 DEL 29/11/2019 HA APPROVATO IL REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE PER MANIFESTAZIONI CULTURALI, SCIENTIFICHE, RELIGIOSE, INIZIATIVE CULTURALI, CONVEGNI, ECC. CHE APPORTINO UN SIGNIFICATIVO CONTRIBUTO SCIENTIFICO, CULTURALE, DI CRESCITA PER IL TERRITORIO COMUNALE.

I soggetti interessati ad ottenere per una propria iniziativa il patrocinio dell’amministrazione  comunale presentano al protocollo comunale  un’istanza con almeno 15 giorni di anticipo dalla data di inizio o di svolgimento dell’evento.

L’istanza in carta semplice può essere consegnata a mano all’ufficio protocollo o trasmessa per PEC a: protocollo-notifiche.teggiano@asmepec.it  o

e-mail: amministrazione@comune.teggiano.sa.it

SCARICA: Domanda richiesta patrocinio morale del comune

L’Amministrazione Comunale formalizza con decreto sindacale la propria determinazione in merito alla concessione di patrocinio.

Per maggiori informazioni leggi:

Delibera C.C. n.30.2019

Regolamento patrocinio comunale