COMUNICAZIONE DATA SELEZIONE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 31 OTTOBRE 2018, ALLE ORE 9,30, PRESSO IL COMUNE DI TEGGIANO SI TERRANNO I COLLOQUI PER LA SELEZIONE DEI VOLONTARI DA AVVIARE AL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE.

I CANDIDATO SONO DUNQUE TENUTI A PRESENTARSI NEL GIORNO E NELLA SEDE INDICATI, MUNITI DI VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E CODICE FISCALE.

IN PARTICOLARE, LA MANCATA ESIBIZIONE DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO PER COLORO CHE NON LO ABBIANO ALLEGATO ALLA DOMANDA NON CONSENTIRA’ DI ESPLETARE IL COLLOQUIO.

LA MANCATA PRESENTAZIONE E’ CONSIDERATA RINUNCIA.

EVENTUALI RICHIESTE DI RINVIO DEL COLLOQUIO SARANNO CONSENTITE SOLO PER IMPEDIMENTI DOVUTI A MOTIVI DI SALUTE E DIETRO PRESENTAZIONE DI CERTIFICAZIONE MEDICA.

IL PRESENTE AVVISO HA VALORE DI NOTIFICA, PER CUI NESSUN’ALTRA COMUNICAZIONE IN MERITO SARA’ INOLTRATA AGLI AVENTI DIRITTO.

Michele DI CANDIA